Assunta
(sabato 3 luglio 2010)
Categoria:
Altro
Sempre gay alla riscossa.
21:03 del 03-07-2010
Un matrimonio simbolico di una coppia gay e di una coppia lesbica, accompagnato da un bacio collettivo dei manifestanti ha dato il via alla manifestazione della comunità gay e lesbica della Capitale. I carri, la musica e i colori dell'orgoglio gay accompagnavano il corteo. I manifestanti sono scesi per le strade con cartelli per chiedere e rivendicare i loro diritti. Dicono che fra manifestanti e simpatizzanti erano più di centomila.
Io sono per il vivi e lascia vivere, ognuno di noi ha il diritto di vivere la sua vita, secondo ciò in cui crede, però! Perchè quelle manifestazioni oscene? Non sono scandalose in quanto gay, perchè un'altra categoria sarebbe lo stesso. Non sarebbe più serio e raffinato, certe EFFUDSIONI non esibirle in pubblico? Penso che risulterebbero più credibili e meno scene da baracconi.
Anni fa, nella cerchia di amici di mia sorella, c'erano un medico ed un'avvocato, che facevano vita di coppia, vivendo nello stesso appartamento, educati e raffinati come pochi e sono certa che erano felicissimi della loro condizione di gay dichiarati, ma penso che mai si sarebbero prestati a certe effusioni oscene in pubblico. RIPETO! ciò che fanno gli altri non è problema mio, ma lo spettacolo poco edificante che danno di se stessi, sopratutto in tv. quello si! MI disturba.