Accedi    |    Registrati
Altro
Assunta (sabato 3 luglio 2010) Categoria: Altro
Sempre gay alla riscossa.
21:03 del 03-07-2010
Un matrimonio simbolico di una coppia gay e di una coppia lesbica, accompagnato da un bacio collettivo dei manifestanti ha dato il via alla manifestazione della comunità gay e lesbica della Capitale. I carri, la musica e i colori dell'orgoglio gay accompagnavano il corteo. I manifestanti sono scesi per le strade con cartelli per chiedere e rivendicare i loro diritti. Dicono che fra manifestanti e simpatizzanti erano più di centomila.
Io sono per il vivi e lascia vivere, ognuno di noi ha il diritto di vivere la sua vita, secondo ciò in cui crede, però! Perchè quelle manifestazioni oscene? Non sono scandalose in quanto gay, perchè un'altra categoria sarebbe lo stesso. Non sarebbe più serio e raffinato, certe EFFUDSIONI non esibirle in pubblico? Penso che risulterebbero più credibili e meno scene da baracconi.
Anni fa, nella cerchia di amici di mia sorella, c'erano un medico ed un'avvocato, che facevano vita di coppia, vivendo nello stesso appartamento, educati e raffinati come pochi e sono certa che erano felicissimi della loro condizione di gay dichiarati, ma penso che mai si sarebbero prestati a certe effusioni oscene in pubblico. RIPETO! ciò che fanno gli altri non è problema mio, ma lo spettacolo poco edificante che danno di se stessi, sopratutto in tv. quello si! MI disturba.

Segnala abuso


6553e6746ce553e656b45cfaa6b6f1d2
Anonimo (domenica 4 luglio 2010)
condivido pienamente, a me sembra anche un in sulto a chi non và a queste manifestazioni, e si compora normalmente anche se gay.civorebbe un decoro un pò di rispetto per tutti.cosi lo trovo solo una carnevalata e basta noi etero se andiamo in piazza non cimetiamo a fare ste bufonate,già sono mal visti e comportarsi così non liaiuta certo a farsi acetare dalla socetà posibile che non ci sia nesuno che gli inpedisca di essere dei bufoni.ma di andare ugualmente in piazza a protestare??????
dora (domenica 4 luglio 2010)
Caro anonimo, forse e' la rabbia che spinge gli omosex a comportarsi cosi'. Che ti importa di quello che fanno? Lo fanno tra loro,mica ti chiedono di partecipare.Se non ti piacciono, non guardarli!
Assunta (domenica 4 luglio 2010)
17:24 del 04-07-2010
vedi Dora, è facile dire se non ti piacciono non guardarli! cosa devo spiegare ai miei nipotini che mentre giocano e mio marito si guarda il telegiornale, quando vedono due uomini che si leccano oppure due donne che si palpano baciandosi con quelle lingue che vanno dappertutto? certo tu dici cambia canale, ma non sono stata abbastanza veloce, che hanno già visto troppo! Io non sono puritana e mi offenderei se qualcuno mi dicesse che lo sono, anche perchè non è vero, però con un comportamento così davanti a tutti, che cosa vogliono ottenere? Sono certa che non è con le sconcezze in piazza, che si vincono le battaglie e credimi di gay e di lesbiche per bene ne ho conosciuti!
dora (domenica 4 luglio 2010)
Anche a me da' fastidio l'ostentazione, ma tant'e', ce ne sono veramente tanti! Dobbiamo prenderne atto,forse cercando di non dare eccessivo peso alla propensione sessuale degli individui.Personalmente trovo molto piu' grave che i bambini vedano le scene di brutalita' e di violenza(come quelle dell'asilo di cui parlavi) o quelle in cui mentre sei a tavola ti mostrano un bambino africano che muore di fame.Comunque vedi Assunta, io mi sento di difenderli, perche' ho molto in comune con un gay,: MI PIACCIONO GLI UOMINI DA QUANDO SONO NATA!!!!!!
Assunta (domenica 4 luglio 2010)
17:49 del 04-07-2010
Poi non ne parliamo più! Forse sono stata fraintesa, io non critico i gay in generale, me ne guardo bene, se hai letto bene i miei post, ho anche amici tali, ma soltanto quelli che nelle sfilate danno il peggio di loro in oscenità e sconcezze varie. certo poi ci sono anche altre cose che fanno inorridire e per me anche loro (quelli delle piazze) ne fanno parte.

Anche noi quando siamo in tanti e pranziamo magari sotto il gazebo da mio figlio, rigorosamente piatti e stoviglie in carta, veloce e pratico. A dopo!
Nik (lunedì 5 luglio 2010)
Io sono fermamente convinto che la consueta manifestazione gay che si tiene ogni anno in posti diversi, sia un autentico boomerang per tutto il mondo gay. Voglio dire che, personalmente, preferirei una sfilata mano nella mano, senza ostentazioni di corpi seminudi e di slinguacciate pubbliche (come se avessero vinto chissa' quale battaglia per i loro diritti, per la loro causa). Credo infatti che taluni atteggiamenti "troppo liberi" ma soprattutto provocatori, possano produrre un effetto contrario alla loro accettazione per me gia' condivisa( ho infatti 2 amici gay e un'amica lesbica di cui nutro stima e considerazione). Possibile che non riescano a capirlo?
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
I più commentati
Affetto
Buon Anno a tutti! Ogni tanto ritorno, s ... (0 commenti) >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0